News

Newsletter Archive - ottobre 2022

All newsletters sent by Hosting Solutions in the last period

Below, the newsletter sent to our subscribers and customers: ottobre 2022.

Here are the latest important innovations introduced in recent months and events:

Novità

Protezione Siti Web e Server Linux

È stato aggiunto un nuovo servizio di sicurezza in grado di rilevare e rimuovere efficacemente ogni minaccia malware dai server con sistema operativo Linux. Tale soluzione, già attiva, è disponibile come servizio aggiuntivo per i singoli piani Hosting Linux (protezione siti web) e per i server fisici o virtuali con sistema operativo Linux (protezione server, protezione di tutti i siti).

PROMO Hosting

Dal 15 ottobre al 31 dicembre l'acquisto di un piano Hosting includerà un anno gratis di servizi antivirus/antispam Libraesva, per tutte le caselle email comprese nel piano. Tale promozione si attiva automaticamente al momento dell'acquisto.
Libraesva è una delle migliori soluzioni antivirus/antispam presenti sul mercato, con il 99,96% di Spam Catch Rate su Virus Bulletin, noto portale specializzato in cybersecurity.

Modifiche ai listini

A seguito dell'aumento dei costi energetici, di gestione e dei rialzi dei prezzi imposti dai nostri fornitori, a partire dal 15 ottobre i prezzi di alcuni servizi subiranno delle maggiorazioni.
Gli aumenti, tra il 5% ed il 10%, si limiteranno ai servizi di Fatturazione Elettronica, Antivirus/Antispam ed a tutti i servizi Shared come, ad esempio, email e piani Hosting.

PROMO Domini

Dal 1° ottobre è attiva una nuova promozione per i domini .it e .eu, registrabili e trasferibili al costo di 4,50 Euro + IVA per il primo anno. Ricordiamo, inoltre, le promozioni già attive per i domini .cloud, .art, .shop.
Tutti gli sconti sono applicati automaticamente al termine della procedura d'acquisto.

PROMO Fatturazione Elettronica

Fino al 31 dicembre, tutti i nostri servizi di Fatturazione Elettronica Safe Invoice B2B Singola Azienda sono acquistabili con uno sconto del 50% per il primo anno. Lo sconto del 50% è disponibile anche sul servizio aggiuntivo Modulo creazione fatture elettroniche, sempre per il primo anno.

Hosting Solutions per l'ambiente

Da molti anni ci impegniamo nella tutela e nel rispetto dell'ambiente, impegno certificato (Certificazione 14001 per la gestione ambientale) e verificabile con il basso impatto ambientale del nostro ultimo Data Center Tier IV, con l'utilizzo del 100% di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e con la partnership con Sea Shepherd Italia che si occupa della salvaguardia dei mari da inquinamento e pesca illegale.
Per approfondire, leggi l'apposita sezione sul nostro sito: Hosting Solutions per l'ambiente.