News

Newsletter Archive - marzo 2022

All newsletters sent by Hosting Solutions in the last period

Below, the newsletter sent to our subscribers and customers: marzo 2022.

Here are the latest important innovations introduced in recent months and events:

Novità

Nuovo Data Center

Presentiamo il nostro nuovo Data Center fiorentino che sarà certificato Tier IV da Uptime Institute, massima autorità mondiale in materia. Questo riconoscimento dimostra che la nuova struttura risponde ad una serie di requisiti tecnici di primo livello come il 99,995% di uptime annuo ed il 100% di fault tolerance. Tutti i dettagli sono consultabili nella pagina dedicata all’interno del nostro sito: Data Center DC2FI TIER IV.

Fatturazione Elettronica

A breve anche chi si trova fiscalmente in regime forfettario sarà obbligato ad emettere fattura elettronica; il contribuente può già adeguarsi e, per l'occasione, Hosting Solutions ha deciso di promuovere il proprio servizio di fatturazione elettronica offrendolo a metà prezzo per il primo anno. La promozione è comunque valida per tutte le nuove sottoscrizioni, anche se non in regime forfettario, e scade il 31/12/2022.

Ad ottobre 2021 è iniziato il periodo transitorio per il passaggio al regime di fatturazione elettronica per le operazioni con la Repubblica di San Marino: i nostri servizi di fatturazione elettronica, Safe Invoice B2B, sono predisposti per essere utilizzati anche in questo contesto.

Anticipiamo, inoltre, che a breve il nostro servizio disporrà anche della funzionalità per l'erogazione dello scontrino elettronico.

Nuovo servizio Cybersecurity: non un semplice antivirus

Alla nostra già ampia offerta di servizi di sicurezza si aggiunge una soluzione completa per la protezione di server e workstation (PC e device in generale) da tutte le minacce informatiche, note o sconosciute, come virus, malware, ransomware fino alle botnet. Tale soluzione si basa sull'intelligenza artificiale del motore SentinelOne, la nuova frontiera della sicurezza informatica.

La nostra proposta si sviluppa su due servizi specifici: EPP (EndPoint Protection) ed EPP + EDR (EPP + Endpoint Detection & Response), due strumenti di altissimo livello per la protezione degli endpoint aziendali.

Modifica listino Domini e licenze Microsoft

In questi ultimi mesi ICANN e Microsoft hanno apportato aumenti rispettivamente ai prezzi di alcune estensioni di dominio ed alcune licenze, cosa che comporta necessariamente una variazione dei nostri listini, che verranno aggiornati nelle prossime settimane e saranno consultabili dal nostro sito.

Promozioni

Di seguito tutte le promozioni attive:
- Sconto del 50% per il primo anno sui servizi Safe Invoice B2B per singola azienda;
- Domini .it a soli 4,99 Euro + IVA per la prima sottoscrizione (valida fino al 31 marzo);
- Domini .eu a soli 1,99 Euro + IVA per la prima sottoscrizione (valida fino al 31 marzo).

Tutti gli sconti vengono applicati automaticamente al termine della procedura d'acquisto.

Social e Blog

Ricordiamo che per restare aggiornati in tempo reale su novità, comunicazioni e promozioni di Hosting Solutions, si consiglia di seguirci sui nostri canali social come Facebook, Instagram e Twitter, oltre alle guide e gli articoli sul nostro blog internetpost.it.