FAQ Frequently Asked Questions
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook Twitter Instagram YouTube

F.A.Q.

FrontPage - F.A.Q.

Frequently Asked Questions

  • Posso utilizzare FrontPage come editor e pubblicare in FTP?

    Certamente, è possibile utilizzare FrontPage solo come editor HTML, sia in modalità WYSIWIG (What You See Is What You Get) che in modalità editor testuale.
    Naturalmente in questo caso non è necessario che sul server siano installate le estensioni e la pubblicazione può avvenire tramite FTP come descritto nelle nostre guide:
    pubblicazione via FTP con FrontPage
  • Non riesco a far funzionare i bordi condivisi, come mai?

    Talvolta può capitare che i bordi condivisi di FrontPage risultino funzionanti in locale, ma dopo la pubblicazione sul server non vengano correttamente visualizzati on-line.
    Per ovviare a questo problema, dopo la pubblicazione del sito tramite HTTP, potete editare le pagine direttamente on-line sul nostro server e salvarle nuovamente, in maniera che anche il server memorizzi le impostazioni dei bordi condivisi. A tal proposito, consultare la nostra guida:
    Pubblicazione di pagine web con MS FrontPage tramite il protocollo HTTP
  • Non riesco a pubblicare le mie pagine con Front Page tramite HTTP, cosa devo fare?

    Solo i piani Windows FrontPage possono avere le estensioni FrontPage, che vengono installate all´attivazione del servizio di hosting. In caso di problemi contattare l´assistenza tecnica tramite l''apertura di un ticket dal proprio pannello di controllo.
    È possibile trovare una guida completa alla pubblicazione tramite Front Page nelle nostre guide in linea:
    Pubblicazione via HTTP con MSFP
  • Non funziona il modulo di ricerca interna di Front Page, cosa devo fare?

    Il modulo di ricerca interna di Front Page necessita del componente Microsoft Index Server che non viene configurato al momento dell´attivazione del servizio. Tale componente è comunque attivabile su richiesta (da inoltrare tramite un ticket all’assistenza tecnica) solamente per i piani hosting Windows che lo supportano.