Servizi Mail Server

Mail Server Dedicati

Gestisci in autonomia e sicurezza tutte le caselle email dei tuoi domini con i Mail Server Dedicati di Hosting Solutions

www.

Mail Server
Dedicato

Basic

+ /

Server all-inclusive
Server full managed
Per uno o più domini
50 GB di spazio

Mail Server
Dedicato

Plus

+ /

Server all-inclusive
Server full managed
Per uno o più domini
200 GB di spazio

Mail Server
Dedicato

Ultra

+ /

Server all-inclusive
Server full managed
Per uno o più domini
1 TB di spazio

Mail Server
DEM

Email Marketing

+ /

Server full managed
Per campagne DEM
Per newsletters
PhpList preinstallato

Confronta tutti i servizi Mail Server.

Il servizio Mail Server DEM fornisce un mail server per l'invio di campagne DEM (Direct Email Marketing) e di newsletter, da gestire tramite l'applicativo phpList preinstallato ed ottimizzato per un unico dominio.

In generale, i servizi di Mail Server Dedicato, oltre allo spazio per le caselle, includono strumenti per la creazione e la gestione delle caselle email, un server SMTP autenticato, filtri Antivirus e Antispam, WebMail personalizzabile. Il tutto è ospitato in infrastruttura dedicata e totalmente managed, cioè interamente gestita dai tecnici di Hosting Solutions. Questo consente la gestione autonoma del servizio di Mail Server, creando, modificando e dimensionando le proprie caselle email, senza preoccuparsi degli aspetti prettamente tecnici .
Inoltre, il servizio è multidominio, cioè permette di gestire le caselle di posta di più domini.

Servizio di importazione caselle email esistenti su server esterni

Su richiesta, è possibile pianificare l'importazione di caselle email esistenti ed ospitate su server esterni all'infrastruttura di Hosting Solutions. Per informazioni scrivere a commercialehostingsolutions.it o chiamare il servizio commerciale al numero 055 30312626.

NOTA BENE

  • Nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde () nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
  • Le caratteristiche indicate con "Opzionale" sono acquistabili separatamente in fase di ordine o dopo l'attivazione del servizio.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via email all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • Dopo la sottoscrizione, riceverete un'email automatica di conferma dell'ordine contenente tutta la documentazione necessaria per completare l'attivazione del servizio. Una volta attivato il servizio, riceverete una email di conferma di attivazione contenente le credenziali di accesso per l'amministrazione del servizio.