Assistenza

Assistenza

La nostra assistenza tecnica, amministrativa e commerciale.

Tra le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Hosting Solutions ci sono assistenza tecnica e customer care. Siamo dotati, infatti, di un'apposita struttura interna in grado di fornire supporto alla clientela in modo che ogni richiesta di assistenza venga recepita e risolta in tempi ridotti ed in modo completo.

Il nostro team di assistenza, costituito da ingegneri e tecnici specializzati, fornisce supporto e consulenza in più modalità:

Supporto telefonico diretto con personale tecnico specializzato.
Il supporto è disponibile nei giorni feriali al numero 055 30312626, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Sistema di assistenza via email o tramite ticket, disponibile tutti i giorni, con risposta entro la giornata lavorativa.
Accedi al Ticket System

Guide online complete di esempi, per la configurazione e il corretto utilizzo dei servizi e degli strumenti forniti da Hosting Solutions. Disponibli anche esempi di programmazione.
Accedi alle guide

Risposte alle domande più frequenti, suddivise per categorie di argomenti.
Dettagli sul corretto utilizzo dei servizi forniti e soluzioni alle problematiche piu diffuse.
Accedi alle F.A.Q.

Assistenza via ServerMate App, per gestire in modo diretto ed immediato i ticket e ricevere assistenza in tempo reale.
ServerMate App è scaricabile dallo store Google Play e dall'Apple Store .
Una descrizione della nostra App: ServerMate App: il Ticket System in un'app (Android, iOS).