Piani per Singola Azienda
+ setup € + IVA/u.t.
Conservazione Sostitutiva Documenti
I piani Archivia Online e Archivia Online Plus implementano i servizi di conservazione/archiviazione sostitutiva per singola azienda.
Archivia Online
Singola Azienda
€ + /
Storage (spazio di archiviazione): 1 GB
Nr Fatture e Doc.: 2.500
Archiviazione sostitutiva: 10 anni
Operazioni di archiviazione sostitutiva: 2/anno
Archivia Online Plus
Singola Azienda
€ + /
Storage (spazio di archiviazione): 5 GB
Nr Fatture e Doc.: 10.000
Archiviazione sostitutiva: 10 anni
Operazioni di archiviazione sostitutiva: 2/anno
Per ordinare un servizio aggiuntivo è necessario fare login al Pannello di Controllo. Una volta collegati, cliccare su Ordina Servizi Add-On nel menu a sinistra.
Cosa offriamo
I servizi Archivia Online e Archivia Online Plus sono pensati per adempiere agli obblighi e semplificare tutte le attività di gestione dei documenti fiscali/amministrativi per una singola azienda o professionista, mettendo a disposizione:
Piano base per singola azienda
- Pannello di controllo web per la gestione completa del processo di invio e archiviazione.
- Archiviazione/Conservazione sostitutiva, a norma di legge, per 10 anni.
- Operazione di conservazione sostitutiva automatica: 2/anno
- Nr utenti: 5
A chi si rivolge
Archivia Online e Archivia Online Plus sono pensati per soddisfare le esigenze della singola azienda o del singolo professionista.