Piani per Singola Azienda
Conservazione Sostitutiva Documenti
€ 0,00
+ IVA/anno
+ setup €
+ IVA/u.t.
I piani Archivia Online e Archivia Online Plus sono servizi di conservazione/archiviazione sostitutiva per singola azienda.
A chi si rivolge
Archivia Online e Archivia Online Plus sono pensati per soddisfare le esigenze della singola azienda o del singolo professionista.
Cosa offriamo
I servizi Archivia Online e Archivia Online Plus sono pensati per adempiere agli obblighi e semplificare tutte le attività di gestione dei documenti fiscali/amministrativi per una singola azienda o professionista ed includono:
- Pannello di controllo web per la gestione completa del processo di invio e archiviazione.
- Archiviazione/Conservazione sostitutiva, a norma di legge, per 10 anni.
- Operazione di conservazione sostitutiva automatica: 2/anno
- Nr utenti: 5
Di seguito la lista dei servizi aggiuntivi. Per ordinare un servizio aggiuntivo è necessario fare login al Pannello di Controllo e poi cliccare su Ordina Servizi Add-On nel menu a sinistra.