Microsoft 365 e Exchange Online
Un'offerta completa dei prodotti Microsoft 365 e caselle Exchange
Sempre aggiornati e per tutti i dispositivi
(**) NOTA BENE Per utilizzare Copilot per Microsoft 365 è necessario essere in possesso di una licenza Microsoft 365 Business Standard, Microsoft 365 Business Premium o Office 365 E3 (anche acquistata presso terzi)
Come acquistare il servizio
Per acquistare il servizio è indispensabile essere titolari di un account presso Microsoft (Microsoft Tenant). Al momento dell'acquisto, quindi, si possono verificare i seguenti casi:
- si possiede già un account Microsoft e si desidera acquistare il servizio utilizzando lo stesso account fornire il Microsoft Tenant dell'account preesistente da reperire nel portale Microsoft.
- si possiede già un account Microsoft ma si desidera comunque creare un nuovo account Microsoft per il servizio in fase di acquisto fornire il nomeutente/nomesocietà per il dominio onmicrosoft.com, diverso ovviamente da quello già fornito per creare l'account preesistente.
- si possiede già un account Microsoft e si desidera trasferire presso Hosting Solutions un servizio già acquistato in precedenza tramite un altro fornitore fornire il Microsoft Tenant dell'account preesistente da reperire nel portale Microsoft.
- non si possiede alcun account Microsoft
fornire il nomeutente/nomesocietà desiderato sul
dominio onmicrosoft.com.
Ad es. un nome personale o aziendale senza punti o spazi interni: mariorossi.onmicrosoft.com (terzo livello: mariorossi) oppure nomeazienda.onmicrosoft.com (terzo livello: nomeazienda).
Trasferimento caselle esistenti
Per trasferire presso Hosting Solutions caselle Exchange Online preesistenti, è sufficiente fornire il Tenant ID del proprio account Microsoft.
Backup professionale per Microsoft 365
Il servizio di backup professionale Acronis dispone di apposite licenze e storage per Microsoft 365. Per dettagli consultare il nostro configuratore Acronis.