Piani Multi Azienda
+ setup € + IVA/u.t.
Conservazione Sostitutiva Documenti
Tutti i piani Archivia Online Multi Azienda implementano i servizi di conservazione/archiviazione sostitutiva per più aziende.
€ 243,37
+ / per il primo anno.
Promo valida fino al 31/12/24
Storage: 10 GB
Nr Fatture e Doc.: 10.000
Nr Aziende: max 10
€ 470,25
+ / per il primo anno.
Promo valida fino al 31/12/24
Storage: 25 GB
Nr Fatture e Doc.: 25.000
Nr Aziende: max 25
€ 907,50
+ / per il primo anno.
Promo valida fino al 31/12/24
Storage: 60 GB
Nr Fatture e Doc.: 60.000
Nr Aziende: max 60
€ 1.650,00
+ / per il primo anno.
Promo valida fino al 31/12/24
Storage: 150 GB
Nr Fatture e Doc.: 150.000
Nr Aziende: illimitato
Per ordinare un servizio aggiuntivo è necessario fare login al Pannello di Controllo. Una volta collegati, cliccare su Ordina Servizi Add-On nel menu a sinistra.
Cosa offriamo
Tutti i piani Archivia Online Multi Azienda sono pensati per adempiere agli obblighi e semplificare tutte le attività di gestione delle fatture elettroniche di più aziende, mettendo a disposizione:
Piano base multi azienda
- Pannello di controllo web per la gestione completa del processo di invio e archiviazione.
- Archiviazione/Conservazione sostitutiva, a norma di legge, per 10 anni.
- Operazione di conservazione sostitutiva automatica: 2/azienda/anno
- Distribuzione dinamica delle risorse tra le aziende
- API/Web-Service: disponibilità di interfacce software (API) per l'integrazione di tutte le funzionalità del nostro sistema con applicazioni esterne e/o pre-esistenti.
A chi si rivolge
I piani Archivia Online Multi Azienda sono pensati per soddisfare le esigenze di chi gestisce le attività di più aziende, come rivenditori, commercialisti e software house. Di seguito alcuni esempi:
- Rivenditori e software house che forniscono già alla loro clientela un sistema (ERP, gestionale, etc) che produce fatture elettroniche. Il Rivenditore, quindi, può integrare (via API/Web-Service) il servizio base di Hosting Solutions, completando in questo modo il processo di conservazione sostitutiva dei documenti fiscali del Cliente.
- Commercialista che gestisce la fatturazione elettronica per più aziende/professionisti. Acquistando il servizio Multi Azienda, il Commercialista ha la possibilità di integrare (via API/Web-Service) nel proprio sistema le funzionalità del servizio, automatizzando e completando il processo di conservazione sostitutiva.