Sezione Domini

Domini

Scegli tra centinaia di estensioni: un unico fornitore per gestire tutti i tuoi domini

L'estensione di un dominio è un veicolo di significati, un modo per rafforzare la propria identità online e cogliere le nuove opportunità di marketing.
Hosting Solutions offre domini internazionali con oltre 800 estensioni: un unico fornitore per gestire tutti i tuoi domini!

da € 4,50 + IVA/anno

Dominio
Gestione DNS
4 server DNS ridondati
Homepage Editor
Pagina 'In costruzione'
Oltre 800 estensioni disponibili

+ /

Dominio
Redirect verso altro server
Gestione DNS
4 server DNS ridondati


+ /

Dominio
Redirect verso altro server
Gestione DNS
4 server DNS ridondati
3 caselle email da 2 GB

Consulta tutte le estensioni disponibili nel nostro Listino completo estensioni.
Confronta tutti i servizi di registrazione domini.

Cosa sapere prima di acquistare un dominio

Prima di acquistare un dominio è necessario essere a conoscenza che :

  • un dominio non è acquistabile per frazioni di anno: il periodo minimo è di un anno e può anche essere acquistato per più anni consecutivi.
  • un dominio può risultare di tipo Premium, cioè con alto valore commerciale: questo comporta che il suo sarà un prezzo adhoc (per decisione del registro competente) e differirà significativamente da quello normalmente applicato all'estensione. Per i dettagli relativi alla procedura d'acquisto di questo tipo di dominio, consultare attentamente la nostra regolamentazione dei servizi: Acquisto Domini Premium - Prezzi e registrazione.
  • in generale, l'attivazione del servizio di registrazione dominio si ritiene avvenuta solo quando si è ricevuta l'email di attivazione oppure se la comunicazione di attivazione è presente nell'area apposita del pannello di controllo. Sono esclusi i casi in cui la registrazione di dominio necessita di documentazione aggiuntiva, come eventualmente indicato nella pagina del nostro sito relativa all'estensione del dominio ordinato. Tale documentazione sarà richiesta successivamente all'email di attivazione: in questo caso la registrazione di dominio sarà completata solo dopo la ricezione e approvazione da parte del Registry della documentazione aggiuntiva richiesta.