Statistiche
Assistenza e guide
Facebook G+ Twitter YouTube

Azienda

Assistenza

Il costante servizio al cliente rappresenta il nostro segno distintivo. Proprio per questo siamo dotati di un'apposita struttura interna in grado di sostenere il cliente con un servizio completo e tempestivo.

Assistenza, quindi, come elemento fondamentale della nostra offerta, momento di supporto e di confronto per il progresso ed il miglioramento dei servizi offerti, oltre che dell'esperienza aziendale.

Il nostro helpdesk, costituito da ingegneri e tecnici specializzati, fornisce assistenza diretta attraverso:

Supporto telefonico da parte di sistemisti, sviluppatori e tecnici, contattando l'helpdesk al numero 055 3031 2626, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, nei giorni feriali

Guide online con esempi per la configurazione e l’utilizzo degli strumenti forniti ed esempi di programmazione.
Accedi alle guide

Risposte online alle domande più frequenti, con dettagli sui servizi forniti e soluzioni alle problematiche piu diffuse.
Accedi alle F.A.Q.

Assistenza via mail o previa apertura ticket, con risposta entro la giornata lavorativa.
Accedi al Ticket System