Assistenza e guide
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook G+ Twitter Instagram YouTube

Azienda

Assistenza

Il nostro segno distintivo è l'assistenza al cliente. Proprio per questo siamo dotati di un'apposita struttura interna in grado di fornire supporto con un servizio completo e tempestivo.

Tutti i servizi di Hosting Solutions comprendono monitoraggio proattivo per garantire la risoluzione immediata di problematiche all'infrastruttura o alle reti.

Il nostro helpdesk, costituito da ingegneri e tecnici specializzati, fornisce assistenza diretta attraverso:

Supporto telefonico diretto con personale tecnico specializzato.
Il supporto è disponibile nei giorni feriali al numero 055 3031 2626, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Sistema di assistenza via email o tramite ticket, disponibile tutti i giorni, con risposta entro la giornata lavorativa.
Accedi al Ticket System.

Guide online complete di esempi, per la configurazione e il corretto utilizzo dei servizi e degli strumenti forniti da Hosting Solutions. Disponibli anche esempi di programmazione.
Accedi alle guide

Risposte alle domande più frequenti, suddivise per categorie di argomenti.
Dettagli sul corretto utilizzo dei servizi forniti e soluzioni alle problematiche piu diffuse.
Accedi alle F.A.Q..
Assistenza via ServerMate App, per gestire in modo diretto ed immediato i ticket e ricevere assistenza in tempo reale.
ServerMate App è scaricabile dallo store Google Play e dall'Apple Store .
Una descrizione della nostra App: ServerMate App: il Ticket System in un'app (Android, iOS).