Servizi Hosting

Host Pointer

0,00 + IVA/anno
+ setup € + IVA/u.t.

Gestisci più siti internet sotto un unico piano Hosting

Questo è un servizio aggiuntivo. Per ordinare un servizio aggiuntivo è necessario fare login al Pannello di Controllo. Una volta collegati, cliccare su Ordina Servizi Add-On nel menu a sinistra.

Consente di frazionare lo spazio del servizio di Hosting per gestire più siti web con un unico piano. Include la registrazione del dominio (.it, .com, .eu), servizio di posta elettronica con 5 o 10 caselle e-mail e un semplice ed efficace site builder per la creazione di siti web responsive.

 Host Pointer LiteHost Pointer Host Pointer Plus
Canone
Canone annuale
Setupgratuitogratuitogratuito
Ordinabile per più anni
Tempo di attivazione24h24h24h
Dominio
Domain Alias (€ cad) illimitatiillimitatiillimitati
Private Whoisopzionaleopzionaleopzionale
Gestione DNS autonoma
Sottodomini di terzo liv.illimitati
Servizi di posta
Caselle e-mail su server dedicato510
Dimensione caselle2 GB2 GB
Supporto POP3/IMAP4
Indirizzi alias o forward510
Autorisponditoriillimitatiillimitati
Casella "catch-all"
WebMail
Filtri AntiSpam
Penta Boxopzionaleopzionale
SMTP gratuito per casella
Server SMTP dedicatoopzionaleopzionale
Site Builder
VersioneLiteLiteStandard
Nr Pagine Web335
Template Grafici1 per categoria1 per categoria3 per categoria
FunzionalitàBaseBaseAvanzate
Strumenti di marketing
Sito del Giorno
Statistiche
Statistiche EasyStats
Caratteristiche server
Certificati SSL

Gli Host Pointer possono accedere ai database inclusi nel piano principale, ma potranno essere integrati in modo opzionale anche con database dedicati, accessibili dal pannello di controllo HostCP.

Completa autonomia

I piani multidominio Windows consentono l'attivazione di un utente FTP dedicato per ciascun pointer, oltre quello del piano principale. Gli utenti sono attivabili in tempo reale direttamente dal ServerMate non occorre quindi richiedere la loro attivazione.

Le proprietà tecniche sono gestibili on-line sia dal titolare dell'account principale, sia da eventuali suoi clienti, tramite l'apposito pannello di controllo HostCP, attivabile in tempo reale dal MasterCP. Le proprietà amministrative degli Host Pointer, come rinnovo, upgrade, dettagli di fatturazione, sono accessibili soltanto al titolare del piano multidominio al quale questo è associato.

Il traffico mensile è assegnato in modo globale al piano multidominio che ospita i vari Host Pointer. I siti ospitati all'interno del piano multidominio potranno condividere in modo dinamico la quantità del traffico a disposizione, fino al raggiungimento del valore totale previsto dal piano principale.

NOTA BENE

  • (*) A meno di promozioni, nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde () nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
  • Le caratteristiche indicate con "Opzionale" sono acquistabili separatamente in fase di ordine o dopo l'attivazione del servizio.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via email all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • Dopo la sottoscrizione, riceverete un'email automatica di conferma dell'ordine contenente tutta la documentazione necessaria per completare l'attivazione del servizio. Una volta attivato il servizio, riceverete una email di conferma di attivazione contenente le credenziali di accesso per l'amministrazione del servizio.