Server Dedicato GPU AI1

Server Dedicato GPU AI1

0,00 + IVA/anno
+ setup € + IVA/u.t.

Avvia subito il tuo progetto di Intelligenza Artificiale

Configurazione hardware del server dedicato GPU AI1

- CPU: AMD Ryzen 7 7700X 4.5 GHz 8C/16T Turbo 5.4 GHz
- GPU: NVIDIA GeForce RTX 4080 Super, 16GB GDDR6X
- RAM: 64 GB DDR5 ON-DIE ECC
- Dischi: 2 NVMe SSD 2 TB RAID1 Software
- Alimentatore singolo
- Connettività: 1 Gbps ridondata in modalità active backup
- Indirizzi IP: 1
- Firewall: incluso
- Protezione anti DDoS
- Sistema Operativo: Linux Ubuntu Server LTS o Windows Server, ultima versione
- Console di accesso remoto KVM: su richiesta, via ticket
IMPORTANTE: per installare altre distribuzioni o versioni, specificare la distribuzione o versione desiderata nel campo Note al termine della procedura d'acquisto

Il server dedicato GPU AI1 offre una potenza di calcolo elevatissima, essenziale per l'elaborazione di progetti di intelligenza artificiale. La scheda NVIDIA GeForce RTX 4080 Super è basata su architettura Ampere che garantisce un significativo aumento delle prestazioni con i nuovi multiprocessori di streaming e tensor core. Inoltre, grazie alle risorse completamente dedicate, ad una gestione ottimizzata del carico di lavoro ed alla disponibilità di scelta tra sistema operativo Linux e Windows, il nostro server GPU AI1 offre l'ambiente più adatto per lo sviluppo e deployment di progetti AI.

Disponibile su richiesta (da inoltrare tramite ticket all'assistenza), la console di accesso remoto KVM.

NOTE

  • L'acquisto per 6 mesi prevede uno sconto del 3%, mentre quello per un anno del 5%.
  • Per un backup con policy di salvataggio ad hoc, consultare le nostre soluzioni di storage
  • Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi di 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento PrePay, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via mail all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • L'assistenza hardware copre qualsiasi tipologia di guasto hardware al server acquistato. La risoluzione del guasto e la relativa sostituzione del pezzo è completamente gratuita e a carico dell'assistenza tecnica di Hosting Solutions.