Server Dedicato Dell PowerEdge R640
+ setup € + IVA/u.t.
Il miglior server per hardware e caratteristiche computazionali
Configurazione hardware di base del Server Dedicato Enterprise Dell PowerEdge R640
- CPU: Intel Xeon Silver 4210 2.2G, 10C/20T, 9.6GT/s, 13.75M Cache, Turbo, HT (85W) DDR4-2400
- RAM: 32 GB DDR4, 2666 MT/s, ECC, REGISTERED
- Dischi: 2 x 1 TB SATA 6 Gb/s 7.2Krpm RAID 1 hot swap
- Controller RAID: PERC H330 Hardware RAID
- Controllo remoto: iDRAC9 Basic
- Scheda di rete:4x On-Board LOM (Broadcom) active backup
- Doppio alimentatore
- Connettività: 1 Gbps ridondata in modalità active backup
- Indirizzi IP: 4
- Firewall: incluso
- Protezione anti DDoS
- Sistema Operativo: a scelta; Linux preinstallato nella Configurazione Standard
Il server DELL PowerEdge R640 è il top di gamma della serie Enterprise per le caratteristiche computazionali. Il server, infatti, monta nativamente la CPU più potente della serie Enterprise e 32 GB di RAM, espandibili fino a 764 GB. Inoltre, può essere essere equipaggiato con i velocissimi dischi SSD e ne può alloggiare fino ad un massimo di 8.
Tutti i nuovi server dedicati saranno ospitati nel nostro Data Center TIER IV di Firenze.
Dettagli del servizio:
Canone | |
---|---|
Canone mensile | € |
Setup | gratuito |
Tempo di attivazione | 3 giorni |
Dominio e Posta | |
Dominio incluso | |
Caselle e-mail incluse | fino a 10 |
SMTP gratuito per casella | |
Supporto FlexMail | |
Hardware | |
Processore | Intel Xeon Silver 4210 2.2G, 10C/20T, 9.6GT/s, 13.75M Cache, Turbo, HT (85W) DDR4-2400 |
RAM | 32 GB DDR4, 2666 MT/s, ECC, REGISTERED |
RAM Massima | 768 GB |
Dischi installati | 2 x 1 TB SATA 6 Gb/s 7.2Krpm oppure 2 SSD da 240 GB |
Massimo Nr Dischi | 8 |
Controller RAID | Perc H330 Hardware RAID |
Doppio alimentatore | |
Reboot da remoto | |
Connettività | 1 Gbps ridondata in modalità active/backup |
Traffico dati | illimitato |
Indirizzi IP | 4 |
Server | DELL PowerEdge R640 |
Controllo remoto | iDRAC9 Basic |
Pannello di Controllo | |
Plesk 10/30/illim. domini CPanel 100 domini | opzionali |
WebMin o ISPConfig (Linux) | gratis su richiesta |
SitePanel (Windows) | gratis su richiesta |
Strumenti di amministrazione | |
Scheda controllo remoto iDRAC Basic | inclusa |
Scheda controllo remoto iDRAC Enterprise | opzionale |
Accesso Telnet (ssh) | su Linux |
Accesso Terminal Server | su Windows |
Strumenti di monitoraggio | |
Host Monitor Proattivo | |
E-mail Alert | |
MRTG (Multi Router Traffic Grapher) | su richiesta |
Sicurezza ed affidabilità | |
Acronis Backup, Smart Storage | opzionali |
Gruppi di continuità | |
Routers CISCO ridondanti BGP4 | |
Firewall | |
Protezione Anti-DDoS | |
Network uptime SLA | 99,9% |
Servizio clienti | |
Assistenza Hardware | |
Assistenza telefonica | |
Ticket System |
NOTE
- L'acquisto per 6 mesi prevede uno sconto del 3%, mentre quello per un anno del 5%.
- Nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
- Per un backup con policy di salvataggio ad hoc, consultare le nostre soluzioni di storage
- Durante la sottoscrizione del servizio sarà possibile scegliere la versione del sistema operativo Windows o Linux . Nel caso di Linux, la configurazione di default prevede l'installazione della distribuzione Ubuntu . Se si desidera un'altra distribuzione (es. Debian o CentOs), è possibile richiederla specificandola nel campo note del modulo di sottoscrizione, durante l'ordine. L'eventuale sostituzione del sistema operativo, dopo la consegna del server, potrà essere effettuata acquistando il servizio add-on Aggiornamento S.O. Server.
- Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi di 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento PrePay, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.
- Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via mail all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
- L'assistenza hardware copre qualsiasi tipologia di guasto hardware al server acquistato. La risoluzione del guasto e la relativa sostituzione del pezzo è completamente gratuita e a carico dell'assistenza tecnica di Hosting Solutions.