Server Fisici Dedicati R450

Server Dedicato Dell PowerEdge R450

0,00 + IVA/anno
+ setup € + IVA/u.t.

Ultima generazione DELL per infrastrutture enterprise

Configurazione hardware di base del Server Dedicato Enterprise Dell PowerEdge R450

- CPU: Intel Xeon Silver 4309Y 2.8G, 8C/16T, 10.4GT/s, 12M Cache, Turbo
- RAM: 16 GB DDR4, 3200 MT/s, ECC, REGISTERED
- Dischi: 2 SSD da 240 GB RAID 1 hot swap
- Controller RAID: PERC H355 Hardware RAID
- Controllo remoto: iDRAC9 Enterprise
- Scheda di rete: 2x On-Board LOM (BCM5720) active backup
- Doppio alimentatore
- Connettività: 100 Mbps ridondata in modalità active backup
- Indirizzi IP: 4
- Firewall: incluso
- Protezione anti DDoS
- Sistema Operativo: a scelta; Linux preinstallato nella Configurazione Standard

Il server DELL PowerEdge R450 è uno dei più recenti server DELL con altissime prestazioni, per infrastrutture scalabili nel tempo e tecnologia web.

Tutti i nuovi server dedicati saranno ospitati nel nostro Data Center TIER IV di Firenze.

Dettagli del servizio:

Canone
Canone mensile
Setupgratuito
Tempo di attivazione3 giorni
Dominio e Posta
Dominio incluso
Caselle e-mail inclusefino a 10
SMTP gratuito per casella
Supporto FlexMail
Hardware
ProcessoreIntel Xeon Silver 4309Y 2.8G, 8C/16T, 10.4GT/s, 12M Cache, Turbo
RAM16 GB DDR4, 3200 MT/s, ECC, REGISTERED
RAM Massima256 GB
Dischi installati2 SSD da 240 GB RAID 1 hot swap
Massimo Nr Dischi4
Controller RAIDPERC H355 Hardware RAID
Doppio alimentatore
Reboot da remoto
Connettività100 Mbps ridondata in modalità active/backup
Traffico datiillimitato
Indirizzi IP4
ServerDELL PowerEdge R450
Controllo remotoiDRAC9 Enterprise
Pannello di Controllo
Plesk 10/30/illim. domini
CPanel 100 domini
opzionali
WebMin o ISPConfig (Linux)gratis su richiesta
SitePanel (Windows)gratis su richiesta
Strumenti di amministrazione
Scheda controllo remoto iDRAC Enterpriseinclusa
Accesso Telnet (ssh)su Linux
Accesso Terminal Serversu Windows
Strumenti di monitoraggio
Host Monitor Proattivo
E-mail Alert
MRTG (Multi Router Traffic Grapher)su richiesta
Sicurezza ed affidabilità
Backup Standard, 25 GBsu richiesta
Backup Advancedopzionale
Gruppi di continuità
Routers CISCO ridondanti BGP4
Firewall
Protezione Anti-DDoS
Network uptime SLA99,9%
Servizio clienti
Assistenza Hardware
Assistenza telefonica
Ticket System

NOTE

  • L'acquisto per 6 mesi prevede uno sconto del 3%, mentre quello per un anno del 5%.
  • Nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
  • Il Backup Standard prevede il salvataggio del contenuto di una cartella del disco a scelta del cliente, configurato insieme al nostro staff tecnico per la copia giornaliera fino a 25 GB di dati su SAN esterno; tale backup va attivato su richiesta, attraverso l'apertura di un ticket. Per un backup con policy di salvataggio ad hoc, consultare le nostre soluzioni di storage
  • Durante la sottoscrizione del servizio sarà possibile scegliere la versione del sistema operativo Windows o Linux . Nel caso di Linux, la configurazione di default prevede l'installazione della distribuzione Ubuntu . Se si desidera un'altra distribuzione (es. Debian o CentOs), è possibile richiederla specificandola nel campo note del modulo di sottoscrizione, durante l'ordine. L'eventuale sostituzione del sistema operativo, dopo la consegna del server, potrà essere effettuata acquistando il servizio add-on Aggiornamento S.O. Server.
  • Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi di 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento PrePay, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via mail all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • L'assistenza hardware copre qualsiasi tipologia di guasto hardware al server acquistato. La risoluzione del guasto e la relativa sostituzione del pezzo è completamente gratuita e a carico dell'assistenza tecnica di Hosting Solutions.