Server Dedicato Dell PowerEdge R440
+ setup € + IVA/u.t.
Affidabile ed espandibile per infrastrutture scalabili nel tempo
Configurazione hardware di base del Server Dedicato Enterprise Dell PowerEdge R440
- CPU: Intel Xeon Silver 4208 2.1G, 8C/16T, 9.6GT/s, 11M Cache, Turbo, HT (85W) DDR4-2400
- RAM: 16 GB DDR4, 2666 MT/s, ECC, REGISTERED
- Dischi: 2 x 1 TB SATA 6 Gb/s 7.2Krpm RAID 1 hot swap
- Controller RAID: PERC H330 Hardware RAID
- Controllo remoto: iDRAC9 Basic
- Scheda di rete: 2x On-Board LOM (BCM5720) active backup
- Doppio alimentatore
- Connettività: 1 Gbps ridondata in modalità active backup
- Indirizzi IP: 4
- Firewall: incluso
- Protezione anti DDoS
- Sistema Operativo: a scelta; Linux preinstallato nella Configurazione Standard
Il server DELL PowerEdge R440 è un potente server Enterprise che ha un prezzo decisamente basso per la sua categoria. Questo server, altamente affidabile, permette di realizzare infrastrutture scalabili nel tempo vista la grande capacità di espansione di cui è dotato.
Tutti i nuovi server dedicati saranno ospitati nel nostro Data Center TIER IV di Firenze.
Dettagli del servizio:
Canone | |
---|---|
Canone mensile | € |
Setup | gratuito |
Tempo di attivazione | 3 giorni |
Dominio e Posta | |
Dominio incluso | |
Caselle e-mail incluse | fino a 10 |
SMTP gratuito per casella | |
Supporto FlexMail | |
Hardware | |
Processore | Intel Xeon Silver 4208 2.1G, 8C/16T, 9.6GT/s, 11M Cache, Turbo, HT (85W) DDR4-2400 |
RAM | 16 GB DDR4, 2666 MT/s, ECC, REGISTERED |
RAM Massima | 256 GB (16 blocchi da 16 GB) - 512 GB (16 blocchi da 32 GB) |
Dischi installati | 2 x 1 TB SATA 6 Gb/s 7.2Krpm oppure 2 SSD da 240 GB RAID 1 hot swap |
Massimo Nr Dischi | 4 |
Controller RAID | Perc H330 Hardware RAID |
Doppio alimentatore | |
Reboot da remoto | |
Connettività | 1 Gbps ridondata in modalità active/backup |
Traffico dati | illimitato |
Indirizzi IP | 4 |
Server | DELL PowerEdge R440 |
Controllo remoto | iDRAC9 Basic |
Pannello di Controllo | |
Plesk 10/30/illim. domini CPanel 100 domini | opzionali |
WebMin o ISPConfig (Linux) | gratis su richiesta |
SitePanel (Windows) | gratis su richiesta |
Strumenti di amministrazione | |
Scheda controllo remoto iDRAC Basic | inclusa |
Scheda controllo remoto iDRAC Enterprise | opzionale |
Accesso Telnet (ssh) | su Linux |
Accesso Terminal Server | su Windows |
Strumenti di monitoraggio | |
Host Monitor Proattivo | |
E-mail Alert | |
MRTG (Multi Router Traffic Grapher) | su richiesta |
Sicurezza ed affidabilità | |
Acronis Backup, Smart Storage | opzionali |
Gruppi di continuità | |
Routers CISCO ridondanti BGP4 | |
Firewall | |
Protezione Anti-DDoS | |
Network uptime SLA | 99,9% |
Servizio clienti | |
Assistenza Hardware | |
Assistenza telefonica | |
Ticket System |
NOTE
- L'acquisto per 6 mesi prevede uno sconto del 3%, mentre quello per un anno del 5%.
- Nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
- Per un backup con policy di salvataggio ad hoc, consultare le nostre soluzioni di storage
- Durante la sottoscrizione del servizio sarà possibile scegliere la versione del sistema operativo Windows o Linux . Nel caso di Linux, la configurazione di default prevede l'installazione della distribuzione Ubuntu . Se si desidera un'altra distribuzione (es. Debian o CentOs), è possibile richiederla specificandola nel campo note del modulo di sottoscrizione, durante l'ordine. L'eventuale sostituzione del sistema operativo, dopo la consegna del server, potrà essere effettuata acquistando il servizio add-on Aggiornamento S.O. Server.
- Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi di 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento PrePay, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.
- Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via mail all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
- L'assistenza hardware copre qualsiasi tipologia di guasto hardware al server acquistato. La risoluzione del guasto e la relativa sostituzione del pezzo è completamente gratuita e a carico dell'assistenza tecnica di Hosting Solutions.