Novità

Newsletter - Settembre 2022

Leggi l'ultima newsletter di Hosting Solutions

Per iscriversi alla newsletter di Hosting Solutions (realizzata con il nostro servizio Mail Server DEM) è sufficiente registrarsi a questo link.
Per consultare tutte le newsletter presenti nel nostro archivio: Archivio Newsletter.

Di seguito, l'ultima newsletter inviata ai nostri sottoscrittori e clienti.

Licenze ntop

Hosting Solutions ha rafforzato la partnership con ntop aggiungendo tra i suoi servizi le licenze ufficiali di tutti i prodotti ntop per la sicurezza delle reti. Le licenze sono disponibili al miglior prezzo sul mercato, incluso il supporto all'installazione ed un anno di aggiornamenti software a cura del team di ntop.

Protezione Siti Web su Hosting Linux

I nostri piani Hosting Linux possono beneficiare di un ulteriore layer di sicurezza in grado di rilevare e rimuovere ancor più efficacemente ogni minaccia malware. Tale soluzione è già attiva e consente di identificare con estrema prontezza la compromissione del sito o la presenza di malware. All'identificazione seguirà una comunicazione diretta al proprietario del sito compromesso che potrà rimuovere autonomamente i contenuti malevoli oppure richiedere supporto al team di Hosting Solutions.

Variazione costo domini

Come preannunciato nell'ultima newsletter, a causa dell'aumento dei costi dei domini imposto da alcuni registri ufficiali (ad es. .com, .net, .org, .biz, .info) e per ragioni attinenti al cambio Euro-Dollaro, il prezzo delle estensioni nel nostro listino subirà un conseguente aumento che sarà attivo a partire dal prossimo 15 settembre.

PROMO domini

Sono ancora attive le promozioni per i domini .cloud, .blog, .art, .shop.
Tutti gli sconti sono applicati automaticamente al termine della procedura d'acquisto.

PROMO Fatturazione Elettronica

Fino al 31 dicembre, tutti i nostri servizi di Fatturazione Elettronica Safe Invoice B2B Singola Azienda sono acquistabili con uno sconto del 50% per il primo anno. Lo sconto del 50% è disponibile anche sul servizio aggiuntivo Modulo creazione fatture elettroniche, sempre per il primo anno.