Novità da Hosting Solutions
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook Twitter Instagram YouTube

Archivio Newsletter

Newsletter - dicembre 2017

Di seguito, la newsletter inviata ai nostri sottoscrittori e clienti (archivio: dicembre 2017).

Ecco le ultime importanti novità introdotte negli ultimi mesi e gli eventi:

Novità

Nuovo sito per Hosting Solutions

Hosting Solutions ha il piacere di informare i propri clienti della pubblicazione del nuovo sito. Finalmente un sito completamente responsive e fruibile da tutti i device! La struttura del sito non è cambiata, ma sono stati aggiunti e modificati elementi per migliorarne la leggibilità e l'accessibilità.

ServerMate App

Un'altra importante novità recentemente introdotta è ServerMate App, l’applicazione ufficiale di Hosting Solutions scaricabile da Google Play ed App Store.
ServerMate App è pensata per gestire in modo semplice ed immediato i ticket e ricevere assistenza in tempo reale. È presente anche una sezione con le ultime novità introdotte.
Ecco le caratteristiche principali di ServerMate App:

  • assistenza in tempo reale
  • novità sui servizi di Hosting Solutions
  • gestione delle richieste di assistenza
  • apertura e commenti ticket (con notifica di risposta)
  • immagini in allegato ai propri ticket (tramite galleria o fotocamera)

Si invitano tutti i clienti a scaricare la nostra nuova app.

Site Generator NEXT

Il mondo di Site Generator si popola di un nuovo servizio, Site Generator NEXT, per la creazione di siti responsive e moderni. Tra le caratteristiche principali troviamo la facilità di utilizzo, un editor per siti multilingua, moltissimi template e la funzione Auto Layout per ottimizzare la disposizione degli elementi grafici e dei contenuti su tutti i device.

Il servizio Site Generator NEXT utilizza tecnologie diverse rispetto ai servizi Site Generator Standard e Professional: per questo motivo non è previsto upgrade da Site Generator NEXT verso gli altri due servizi Site Generator Standard o Professional.

È possibile provare on-line gratuitamente Site Generator NEXT al seguente link: Prova OnLine Site Generator NEXT.

Informativa Privacy

Invitiamo tutti i nostri clienti a prendere visione della nuova informativa sulla privacy e trattamento dei dati personali, valida a partire dal mese di dicembre. Tale informativa recepisce tutte le novità introdotte dal nuovo regolamento europeo sulla privacy GDPR (General Data Protection Regulation).