Novità da Hosting Solutions
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook Twitter Instagram YouTube

Archivio Newsletter

Newsletter - aprile 2018

Di seguito, la newsletter inviata ai nostri sottoscrittori e clienti (archivio: aprile 2018).

Ecco le ultime importanti novità introdotte negli ultimi mesi e gli eventi:

Novità

Supporto HTTP/2 su tutti i nuovi piani hosting

Il supporto al nuovo protocollo HTTP/2 è ora disponibile su tutti i nuovi piani hosting, sia Linux che Windows, ed è automaticamente disponibile sui siti che fanno uso di certificato SSL. A tal fine ricordiamo che tutti i nostri piani hosting includono gratuitamente un certificato SSL Let's Encrypt attivabile da pannello di controllo; in alternativa, è possibile acquistare un certificato SSL tra quelli a pagamento.

Hosting Linux: personalizzazione versione e parametri php

Dal nostro pannello di controllo è possibile modificare la versione del linguaggio php del proprio piano Hosting Linux (e Hosting CMS) e gestirne alcuni parametri di configurazione, come ad esempio, max_execution_time e memory_limit.

Nuovi server dedicati DELL PowerEdge R230

Nella sezione Server Dedicati del nostro sito è stata aggiunta la nuova serie SMART, linea low cost di server DELL. In particolare, è stato aggiunto il nuovo modello DELL PowerEdge R230 caratterizzato da un hardware di ottimo livello e da un canone decisamente conveniente.
Ricordiamo che tutti i nostri server dedicati sono configurabili on-line.

Certificazione utilizzo 100% energia pulita

Abbiamo il piacere di comunicare che l'impegno per l'ambiente di Genesys Informatica, e quindi di Hosting Solutions, continua, aggiungendo una nuova certificazione che attesta l'utilizzo di energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili. È possibile consultarne l'attestato al seguente link: certificato-genesys-energia-pulita.pdf.

Nuove guide

Negli ultimi mesi Hosting Solutions ha avviato un'importante attività di revisione delle guide già esistenti e di creazione di nuove. Ricordiamo che tutte le nostre guide, suddivise per macro argomenti, sono disponibili sia nelle varie sezioni del sito che al seguente URL Guide On-line.