Statistiche
Hosting Linux e Windows
Facebook G+ Twitter YouTube

Servizi Aggiuntivi Hosting

Pacchetto traffico aggiuntivo

€ 100,00 + IVA/anno

ATTENZIONE In quanto servizi aggiuntivi, il tasto 'Ordina' conduce al login del Pannello di Controllo.
Una volta all'interno, cliccare su 'Ordina Servizi Add-On'

Aggiungi traffico al tuo piano hosting!

Qualora il traffico mensile del vostro piano hosting non risultasse sufficiente per le vostre esigenze, è possibile aumentarlo acquistando il pacchetto di traffico aggiuntivo da 100 GB mensili.

Il traffico mensile rappresenta il volume totale di dati trasmessi da e verso il vostro servizio hosting nell'arco di un mese, calcolato in GBytes. A titolo informativo, 10 GB di dati trasmessi equivalgono a circa 100.000 pagine viste al mese, ipotizzando una dimensione media della pagina di circa 100 KB.(*)

Ciascun piano hosting include un valore predefinito di traffico. I piani sono configurati con un'ampia capacità di traffico, per consentirvi di utilizzare i vostri applicativi nella massima libertà. Non sono conteggiati nel traffico complessivo nè i dati trasmessi via FTP per l'aggiornamento e manutenzione del vostro sito, nè il traffico di posta elettronica.

Nel traffico conteggiato sono inclusi i contenuti scaricati dai vostri visitatori durante l'accesso al vostro sito, come testo, grafica, file audio/video e pagine web in genere. La quantità di dati inviati dal vostro sito è riportata nel vostro pannello di controllo, in una tabella con statistiche grafiche e numeriche relative all'attività del sito. Nel caso in cui si superi la quantità di traffico mensile, sarà possibile passare ad un piano hosting superiore, tramite una procedura di upgrade.(**)

* Il valore del traffico mensile varia seconda della grandezza dei vostri file, il numero di immagini, dimensioni delle immagini, file audio/video scaricati e il numero di pagine che ciascun visitatore consulterà.

** In caso di superamento della soglia di traffico incluso nel servizio, si consiglia di effettuare l'upgrade al piano hosting superiore. Qualora il superamento della soglia avvenga con continuità, Hosting Solutions si riserva di praticare politiche di limitazione della banda disponibile.