Server VPS Windows

Server Virtuali (VPS) Windows

Scegli l'ambiente di virtualizzazione, XenServer o VMware, e configura il tuo server

www.
Inserire un nome anche nel caso 'Nessun dominio' per identificare il servizio nel pannello di controllo
Disponibile tra i servizi aggiuntivi la replica geografica di sicurezza del server VPS in una delle nostre colocation site in Roma o Siziano (SUPERNAP). La replica viene effettuata in modalità asincrona con un periodicità oraria e mantiene lo storico delle ultime 6 ore.

VPS XenServer

Silver Windows

+ /

Virtualizzatore XenServer
1 Core CPU
2 GB RAM
40 GB spazio disco SSD
IP dedicato
100 Mbps di banda
Traffico illimitato

VPS XenServer

Gold Windows

+ /

Virtualizzatore XenServer
2 Core CPU
4 GB RAM
80 GB spazio disco SSD
IP dedicato
100 Mbps di banda
Traffico illimitato

VPS XenServer

Platinum Windows

+ /

Virtualizzatore XenServer
4 Core CPU
8 GB RAM
150 GB spazio disco SSD
IP dedicato
100 Mbps di banda
Traffico illimitato

VPS VMware

Silver Windows

+ /

Virtualizzatore VMware
1 Core CPU
2 GB RAM
25 GB spazio disco SSD
IP dedicato
100 Mbps di banda
Traffico illimitato
Console per controllo remoto

VPS VMware

Gold Windows

+ /

Virtualizzatore VMware
2 Core CPU
4 GB RAM
50 GB spazio disco SSD
IP dedicato
100 Mbps di banda
Traffico illimitato
Console per controllo remoto

VPS VMware

Platinum Windows

+ /

Virtualizzatore VMware
4 Core CPU
8 GB RAM
100 GB spazio disco SSD
IP dedicato
100 Mbps di banda
Traffico illimitato
Console per controllo remoto

Consulta anche tutti i servizi aggiuntivi per Servizi VPS.
Confronta tutti i servizi VPS Windows.

Caratteristiche dei Server Virtuali (VPS) Windows

  • Windows Server 2016 Standard Edition. Disponibile a richiesta Windows Server 2019
  • IIS
  • Virtualizzazione XenServer oppure VMware
  • Pannello di controllo a scelta

Vantaggi della nostra soluzione

Tecnologia usata:

Le tecnologie utilizzate nella nostra soluzione comprendono:

  • Infrastruttura cluster ridondata e distribuita
  • Server DELL serie PowerEdge dotati di CPU Intel Xeon Octa Core o superiori.
  • Storage su SAN (Storage Area Network) Full SSD di livello Enterprise NetApp
  • Tecnologia di virtualizzazione: XenServer oppure VMware (vSphere 6)

Più spazio, più traffico e più risorse per i tuoi siti

I nostri VPS mettono a disposizione risorse dedicate e garantite per i propri siti e progetti web. La grande quantità di spazio messo a disposizione insieme al traffico illimitato rendono i nostri VPS un ambiente particolarmente adatto allo sviluppo del proprio business on-line. Oltre ad offrire un dimensionamento flessibile grazie alle più recenti tecnologie di virtualizzazione, le nostre soluzioni mettono a disposizione server di posta separati per ospitare le caselle associate ai domini del server virtuale; in questo modo il traffico della posta elettronica non inciderà sulle prestazione del server VPS

Strumenti di gestione

Sui server VPS di Hosting Solutions può essere installato - a richiesta - un pannello di controllo tra quelli più utilizzati e noti, come ad es. tra quelli gratuiti, WebMin e ISPConfig (server Linux), mentre tra quelli a pagamento i pannelli Plesk - 30 domini o Plesk - illimitati domini (Linux e Windows).
Inoltre, è disponbile da ServerMate, il pannello di controllo di Hosting Solutions, un set di comandi diretti per l'avvio, l'arresto ed il riavvio del server ed una console per la gestione remota.

Backup Standard giornaliero

A partire dai server Gold, i nostri VPS includono un servizio di backup (25 GB), il Backup Standard, da attivare a richiesta e che viene effettuato in modo automatico con frequenza giornaliera. Per soluzioni ad hoc o per ampliare la disponibilità dello spazio di backup, sono disponibili tra le nostre soluzioni di Storage Online, i servizi Smart Storage.

Protezione flessibile

Per default, applichiamo tutte le politiche di firewalling standard, che possono essere variate in funzione di specifiche richieste.

VPS Full Managed e Servizi aggiuntivi

Le caratteristiche dei nostri server, il supporto tecnico e lo SLA garantiscono altissime prestazioni, stabilità e continuità del servizio.
Per un livello di gestione ancora superiore (Full Managed Server) e personalizzato, offriamo le seguenti opzioni add-on acquistabili come servizi aggiuntivi al server VPS.

Per ordinare un servizio aggiuntivo è necessario fare login al Pannello di Controllo. Una volta collegati, cliccare su Ordina Servizi Add-On nel menu a sinistra.

Configurazioni personalizzate

Oltre ai servizi riportati a listino, Hosting Solutions è in grado di fornire configurazioni personalizzate. Per informazioni o per un preventivo, è possibile contattare i nostri uffici commerciali al numero 055 30312626 o scrivere una email all'indirizzo commercialehostingsolutions.it.

Licensing Microsoft

IMPORTANTE Acquistando servizi che comprendono software Microsoft, il cliente sottoscrive automaticamente la Licenza EULA di Microsoft. Invitiamo i nostri clienti a prenderne visione consultando la seguente pagina del nostro sito: Regolamentazione: Licensing Microsoft

Gestionali in Cloud con Hosting Solutions

Per un'offerta specifica per il mondo dei software gestionali, consultare anche la sezione del nostro sito Gestionali in Cloud, dove è possibile consultare tutte le soluzioni (cloud, VPS, server dedicato) che Hosting Solutions ha appositamente creato per portare il proprio gestionale in un ambiente sicuro e scalabile, di cui si conserva il controllo totale con una spesa assolutamente economica.

NOTA BENE

  • L'acquisto per 12 mesi prevede uno sconto del 3%.
  • Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi da 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento PrePay, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.
  • Nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde () nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
  • Le caratteristiche indicate con "Opzionale" sono acquistabili separatamente in fase di ordine o dopo l'attivazione del servizio.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via mail all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • Dopo la sottoscrizione, riceverete un'email automatica di conferma dell'ordine contenente tutta la documentazione necessaria per completare l'attivazione del servizio. Una volta attivato il servizio, riceverete una email di conferma di attivazione contenente le credenziali di accesso per l'amministrazione del servizio.