VPS: Virtual Private Server
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook Twitter Instagram YouTube

VPS

Configura il tuo Server Virtuale (VPS)

Personalizza il tuo VPS con potenziamenti hardware, servizi di sicurezza ed assistenza, pannello di controllo

Virtualizzazione

Piano

Sistema Operativo

Caratteristiche piano base

VPS XEN Silver Linux

- Core CPU 1
- RAM garantita 2 GB
- Spazio disco SSD 40 GB
- Connettività: 100 Mbps
- IP dedicato: 1
- Firewall
- Software anti DDoS
- Console di gestione remota

€ 15/mese

Potenziamento Hardware

core
GB

Sicurezza

Il servizio include la configurazione iniziale del server e successivi aggiornamenti di sistema, che verranno effettuati dallo staff tecnico in seguito a espressa richiesta via ticket system. In questa modalità, l'accesso diretto al server (ad es. accesso ssh) non è consentito. È esclusa dal servizio l'assistenza su applicativi e sul funzionamento degli stessi.
Il servizio mette a disposizione un supporto tecnico dedicato per tutte le operazioni di avviamento per i primi 15 giorni, a partire dall'attivazione del server.
Il servizio include la replica geografica di sicurezza del server VPS in una delle nostre colocation site in Roma o Siziano (SUPERNAP). La replica viene effettuata in modalità asincrona con una periodicità oraria e mantiene lo storico delle ultime 6 ore. Sarà possibile ripristinare il server VPS a partire dalla replica solo in caso di disastro al data center di Firenze, contattando la nostra assistenza tecnica. Per il ripristino sarà necessario comunicare le credenziali di accesso al server. Il ripristino sarà effettuato avviando il clone più recente del VPS; qualora il clone non risultasse avviabile, il disco della replica verrà reso disponibile come disco secondario di un nuovo server VPS.

Pannelli di controllo

TOTALE
www.

(*) nel caso senza dominio, inserire un nome per identificare il servizio nel pannello di controllo