Statistiche
Hosting Linux e Windows
Facebook G+ Twitter YouTube

Servizi Aggiuntivi Hosting

Utenti FTP aggiuntivi, 10 account

€ 25,00 + IVA/anno

ATTENZIONE In quanto servizi aggiuntivi, il tasto 'Ordina' conduce al login del Pannello di Controllo.
Una volta all'interno, cliccare su 'Ordina Servizi Add-On'

Aggiungi utenti FTP al tuo piano hosting!

All'interno del proprio piano hosting è possibile attivare degli account FTP aggiuntivi, utili nel caso in cui più utenti devono aggiornare indipendentemente parti diversi dello stesso sito, o quando si desidera concedere accesso FTP personalizzato ad un vostro cliente ospitato nel vostro spazio con un Host Pointer.

Lo spazio assegnato al nuovo utente FTP è dinamico nei limiti dello spazio totale previsto dal piano principale. L'utente FTP principale continuerà ad avere controllo completo anche sui file del nuovo utente FTP.

Non è possibile definire una quota di spazio per uno specifico utente FTP.

Se il nuovo utente FTP trasferisce sul server una quantità di dati che supera il limite dello spazio previsto, il titolare del piano principale riceverà un messaggio di avvertimento "over-quota". Sarà quindi necessario acquistare spazio aggiuntivo o provvedere all'upgrade del piano.

L'occupazione dello spazio è sempre visibile nel pannello di controllo, con dati forniti in tempo reale, per l'intero account e per ciascuna cartella.

Il servizio è idoneo anche per impedire l'accesso pubblico ad aree riservate del proprio sito, consentendo la visualizzazione delle pagine solo ad utenti autorizzati.