Database
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook G+ Twitter YouTube

Hosting

Database per piani Hosting

Soluzioni per potenziare il piano hosting con database MS SQL Server e MySQL

Le nostre soluzioni hosting con supporto per database SQL, sono state pensate per offrire le più avanzate caratteristiche dei database MySQL e Micorosft SQL Server. Il supporto è fornito dal nostro staff tecnico certificato MCDBA.

Un elenco di domande frequenti di facile lettura, ancora più ricco nell'area riservata agli utenti registrati, fornirà tutte le informazioni di base necessarie all'implementazione con successo del proprio database SQL.

Oltre ai pacchetti SQL, offriamo un insieme di servizi specializzati, tra cui la migrazione di database MS Access, MS FoxPro, MySQL, Oracle, SyBase e Informix.

Piani hosting e database SQL

I database MS SQL Server sono fruibili dai piani hosting Windows, mentre i piani MySQL sono fruibili sia dai piani Windows che Linux.

I piani hosting Linux prevedono uno o più database MySQL già inclusi nel prezzo. Le caratteristiche di questi database in bundle sono descritte in ciascun piano hosting. E' possibile acquistare comunque database MySQL aggiuntivi di varie dimensioni.

I piani hosting Windows prevedono uno o più database MySQL già inclusi nel prezzo e potranno avere uno o più database MS SQL Server come servizio aggiuntivo opzionale.

Nel caso dei piani multidominio, tutti i siti ospitati nello stesso account potranno accedere ai database attivati. I servizi Host Pointer Plus potranno avere anche database MS SQL Server o MySQL dedicati, come servizio aggiuntivo opzionale.