Azienda

Immagine aziendale e logo

La nostra immagine nella grafica

Nei primi mesi del 2012 ha avuto inizio una fase molto importante per Hosting Solutions, un progetto che è servito ad identificare ed attualizzare il nostro marchio per rafforzare il brand e potenziare la comunicazione istituzionale e commerciale.

Si è trattato di un restyling articolato con l'obiettivo di presentare Hosting Solutions al passo con i tempi sia da un punto di vista dell'immagine oltre che tecnologico. Il progetto ha visto l'introduzione del nuovo logo e payoff, oltre ad un'attualizzazione dei colori e dei font.

Hosting Solutions ha cominciato questa nuova fase identificandosi con una mascotte/simbolo: il paguro, un animale con una forte attitudine all'evoluzione e all'adattamento. La sua caratteristica infatti, nel corso della sua crescita, è quella di cercare una nuova conchiglia più grande e più adatta dove trasferirsi. Una sorta di metafora per Hosting Solutions che, con il suo progresso costante, si propone di rispondere in modo adeguato all'evoluzione del business.

Infine, il payoff "out of the box" nel significato di "fuori dagli schemi", ribadisce l'unicità di Hosting Solutions sia nella offerta di prodotti e servizi, che nel rapporto con la clientela.

Il brand Hosting Solutions, quindi, si pone l'obiettivo ambizioso di esprimere leggerezza, contemporaneità e immediatezza, valorizzando al meglio il nostro essere unici.