Novità

Archivio Newsletter - luglio 2022

Tutte le newsletter inviate da Hosting Solutions nell'ultimo periodo

Di seguito, la newsletter inviata ai nostri sottoscrittori e clienti: luglio 2022.

Ecco le ultime importanti novità introdotte negli ultimi mesi e gli eventi:

Novità

Scontrini Elettronici

Il servizio di Fatturazione Elettronica Safe Invoice B2B dispone di un nuovo modulo che consente la creazione e l'invio degli scontrini elettronici, tramite interfaccia API. I dati aggregati sugli scontrini e sulle risorse dedicate sono consultabili attraverso l'interfaccia web del servizio. A breve renderemo disponibile anche l’app mobile Scontrino.App, scaricabile gratuitamente da tutti i principali store (iOS e Android) utilizzabile al posto del registratore di cassa.

Questa funzione è attualmente acquistabile come servizio aggiuntivo al proprio piano di Fatturazione Elettronica Safe Invoice B2B.

Fatturazione Elettronica Repubblica di San Marino

È stato inserito a listino un nuovo servizio per adempiere all’obbligo di fatturazione elettronica per le operazioni con la Repubblica di San Marino. Questo servizio (Modulo operatori RSM) è acquistabile come servizio aggiuntivo al proprio pacchetto di Fatturazione Elettronica, Safe Invoice B2B.

PROMO Safe Invoice B2B

Fino al 31 dicembre, tutti i servizi di Fatturazione Elettronica Safe Invoice B2B Singola Azienda sono acquistabili con uno sconto del 50% per il primo anno. Lo sconto del 50% è disponibile anche sul servizio aggiuntivo Modulo creazione fatture elettroniche, sempre per il primo anno.

PROMO domini

Fino al 31 agosto i domini .eu saranno in promozione a 3.50 Euro + IVA per il primo anno.
Sono inoltre attive altre promozioni per i domini .cloud, .blog, .art, .shop.

Tutti gli sconti sono applicati automaticamente al termine della procedura d'acquisto.

Variazione costo domini

VeriSign, azienda statunitense che gestisce, tra gli altri, anche i domini .com e .biz, ha aumentato le tariffe per la sottoscrizione dei domini sopracitati. A partire da settembre, pertanto, i domini con queste estensioni subiranno una maggiorazione del costo di registrazione, trasferimento e rinnovo.