Server VPS Windows

VPS Xen Platinum Windows

0,00 + IVA/anno
+ setup € + IVA/u.t.

Scegli l'ambiente di virtualizzazione, XenSever o VMware

www.
Inserire un nome anche nel caso 'Nessun dominio' per identificare il servizio nel pannello di controllo

Server virtuale su piattaforma Windows. Se non specificato diversamente, verrà installata la versione in italiano di Windows Server 2016 Standard Edition. Disponibile a richiesta Windows Server 2019.

Il servizio VPS Xen Silver Windows consente di ospitare illimitati siti web, raggiungibili con domini registrati da noi o presso altri registrar. La memoria e le risorse CPU allocate in esclusivo al vostro server vi garantiscono prestazioni e stabilità di livello superiore, mentre l'accesso a livello amministrativo vi permette di accedere con diritti completi, per gestire le vostre risorse o per installare applicativi di terze parti. Dettagli sul funzionamento dei VPS.

Dettagli del servizio

CanoneXenServerVMware
Canone mensile
Setupgratuito gratuito
Tempo di attivazione24 h 24 h
Dominio e PostaXenServerVMware
Include 1 dominio*
Fino a 5 email su server separato2 GB cad. 2 GB cad.
SMTP gratuito per casella
AntiVirus e AntiSpam
WebMail
Supporto FlexMail
DimensionamentoXenServerVMware
Core CPU4 4
RAM garantita8 GB 8 GB
Spazio disco SSD150 GB 100 GB
Banda100 Mbps 100 Mbps
Traffico datisenza limiti senza limiti
IP dedicato
Caratteristiche serverXenServerVMware
VirtualizzazioneXenServer VMware vSphere 6
Sistema Operativo - vedi (*) NOTAWindows Server 2019 (2016 a richiesta) Windows Server 2019 (2016 a richiesta)
Server WebIIS IIS
Server di posta esterno
Accesso telnet service
Pannello di ControlloXenServerVMware
Console di gestione remota
Plesk 10/30/illim. dominiopzionale opzionale
Sicurezza ed affidabilitàXenServerVMware
Backup Standard
Backup su Smart Storage OnLineopzionale opzionale
Acronis Backupopzionale opzionale
Gruppi di continuità
Routers CISCO ridondati BGP4
Firewall
Network uptime SLA99,9% 99,9%
Sistema anti DDoS (Arbor Networks)
Replica Geografica di Sicurezzaopzionale opzionale
Servizio clientiXenServerVMware
Assistenza telefonica
Assistenza tecnica on site
HelpDesk e Guide on-line

Licensing Microsoft

Acquistando servizi che comprendono software Microsoft, il cliente sottoscrive automaticamente la Licenza EULA di Microsoft. Invitiamo i nostri clienti a prenderne visione consultando la seguente pagina del nostro sito: Regolamentazione: Licensing Microsoft

VPS Full Managed e Servizi aggiuntivi

Le caratteristiche dei nostri server, il supporto tecnico e lo SLA garantiscono altissime prestazioni, stabilità e continuità del servizio.
Per un livello di gestione ancora superiore (Full Managed Server) e personalizzato, offriamo le seguenti opzioni add-on acquistabili come servizi aggiuntivi al server VPS.

Per ordinare un servizio aggiuntivo è necessario fare login al Pannello di Controllo. Una volta collegati, cliccare su Ordina Servizi Add-On nel menu a sinistra.

NOTA BENE

  • L'acquisto per 12 mesi prevede uno sconto del 3%.
  • Prima della sua scadenza, il servizio potrà essere rinnovato per periodi da 1, 3, 6 o 12 mesi. Utilizzando il metodo di pagamento PrePay, è possibile impostare il rinnovo automatico mensile.
  • Nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni, individuabile dalla spunta verde () nella colonna 'Incluso in hosting'. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
  • Le caratteristiche indicate con "Opzionale" sono acquistabili separatamente in fase di ordine o dopo l'attivazione del servizio.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario o bollettino di CC Postale, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via fax, al numero 055 30312210, o via mail all'indirizzo amministrazionehostingsolutions.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • Dopo la sottoscrizione, riceverete un'email automatica di conferma dell'ordine contenente tutta la documentazione necessaria per completare l'attivazione del servizio. Una volta attivato il servizio, riceverete una email di conferma di attivazione contenente le credenziali di accesso per l'amministrazione del servizio.

Potenziamenti

Il server virtuale può essere potenziato con specifici servizi aggiuntivi: è, infatti, possibile aumentare le risorse hardware del server come RAM, core cpu e spazio, oppure aumentare banda e numero di IP dedicati.