Hosting Solutions - Regolamentazione
Il Blog di Hosting SolutionsBlog Facebook G+ Twitter Instagram YouTube

Regolamentazione

Variazione delle caratteristiche dei servizi

Hosting Solutions si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche/tecnologiche dei servizi.

Le variazioni potranno essere integrative, migliorative per ottimizzare il funzionamento del servizio o limitative per restringere alcune funzionalità.

Ogni variazione sarà pubblicata nella scheda del servizio presente sul sito.

Le variazioni integrative potranno essere applicate o meno alle vecchie sottoscrizioni a seconda della complessità tecnica della modifica del servizio. Pertanto potranno essere adottate innovazioni o tecnologie non implementabili sui server di produzione che ospitano sottoscrizioni già in essere.

Qualora il Cliente desideri beneficiare delle nuove tecnologie, introdotte successivamente all'attivazione del servizio, potrà richiedere l'upgrade del servizio oppure disdirlo ed acquistare un nuovo piano.

NOTA BENE Se un servizio già attivo, oggetto dell'aggiornamento (upgrade) o del trasferimento su un nuovo server, ha servizi aggiuntivi attivi (es. Host Pointer aggiuntivi), la disdetta del servizio principale comporta la cancellazione anche dei servizi aggiuntivi collegati; nel caso, quindi, di servizi principali disdetti per beneficiare della nuova versione degli stessi, i servizi aggiuntivi associati al vecchio servizio dovranno essere nuovamente sottoscritti e/o aggiornati per essere associati al servizio aggiornato.

Per dettagli consultare la pagina relativa all'upgrade presente in ogni sezione del nostro sito (ad es. per la sezione Domini Domini - Upgrade)